Istruttoria per la definizione delle istanze di condono edilizio
Formazione in relazione
all' aggiornamento normativo
Istruttoria delle istanze di agibilità
Istruttoria delle istanze in sub delega dei vincoli
Gestione dello sportello all’utente anche con piattaforme dedicate
Gestione documentale delle pratiche edilizie
CO.GE.S.I. propone soluzioni e servizi su misura per ogni cliente e per ogni specifica esigenza.
La CO.GE.S.I. grazie al personale altamente qualificato ed agli strumenti innovativi messi a disposizione, può rappresentare un partner ideale per le PA nella definizione dei processi istruttori relativi alle pratiche di condono edilizio .
L'azienda accompagna l’Amministrazione in questo processo di sviluppo mettendo a disposizione software e hardware perfettamente integrabili con i processi già attivi e senza costi di partenza integrando tale processo nello sviluppo di un progetto più ampio ed innovativo consentendo di ottenere:
Gestione degli archivi digitali, uno sguardo verso il futuro.
Il servizio di digitalizzazione dei documenti permette di ottenere in breve tempo un archivio cifrato, facilmente consultabile e gestibile in totale autonomia; lo scopo della dematerializzazione dei contenuti offre un’organizzazione più efficiente nella produttività, portando la PA veramente a parlare di LAVORO AGILE.
Il vantaggio derivante dalla digitalizzazione dei contenuti sta nell’offrire una soluzione atta a gestire in maniera ordinata ed agevole i propri documenti, rendendoli consultabili in qualsiasi parte del mondo e in ogni momento, via web e da qualunque postazione abbattendo così i “muri del tempo e delle distanze”. Per l’archiviazione dei documenti CO.GE.S.I. mette a disposizione il proprio software, che permettere di ottimizzare al massimo i tempi ed i costi per la ricerca e la consultazione della documentazione. Ogni contenuto potrà essere scaricato e gestito direttamente in un’area apposita con accesso riservato, affinché sia disponibile in maniera sicura dai soli utenti autorizzati.
Chiamiamolo pure: smart working, lavoro agile o lavoro da remoto, è sempre più evidente l’esigenza di trovare nuove forme di lavoro, ma ci si è resi conto anche delle grandissime opportunità che i nuovi processi e tecnologie possono offrirci. Come attivare lo smart working è una delle domande più comuni, per aziende e PA e quali vantaggi può darci?. Eccoli:
La dematerializzazione dei documenti cartacei riduce i costi di gestione ed elimina i costi della conservazione fisica della carta
Garantisce accessibilità, fruibilità e condivisione dei documenti e delle informazioni in essi contenute senza vincoli legati all’allocazione fisica
Mediante la ricerca e la consultazione con più campi combinati tra loro
Ottimizziamo la gestione dei processi e del patrimonio informativo aziendale mediante la raccolta, catalogazione e correlazione di informazioni, documenti e dati digitalizzati
Vantaggi per l'ambiente
L’ambiente ringrazia per lo smart working. Secondo i dati dell’Enea (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile – 2020), lo smart working riduce di circa un’ora e mezza gli spostamenti giornalieri, riduce di 8mila tonnellate le emissioni di CO2, di 1,75 tonnellate le emissioni di PM10, di 17,9 tonnellate le emissioni di ossido di azoto. La Co.Ge.S.I., e in grado di offrire soluzioni innovative nella gestione di processi documentali; grazie al costante investimento in tecnologia e formazione del nostro personale, promuovendo lo sviluppo di servizi su misura alle necessità dei nostri clienti. Il nostro approccio prevede un’accurata analisi delle caratteristiche e delle esigenze dei nostri clienti per progettare il servizio in modo che li accompagni in un virtuoso processo di digital transformation.
Contattaci e richiedi un appuntamento per conoscere i servizi che proponiamo.
Partita IVA 12015201002